i Nostri Chef prepareranno per Voi raffinate prelibatezze, da gustare nel Ristorante “Il Seminario”, raffinato e rinomato luogo d’incontro per la tradizione gastronomica e per gli squisiti piatti tipici.
Si coltiva la tradizione gastronomica tipica dei monti Lepini, riportando oltre ai sapori tradizionali anche uno spirito giovane, innovativo e frizzante.
Una cucina tradizionale e innovativa al tempo stesso con i piatti più significativi della zona: dalla “Ramiccia” ai funghi porcini alle “Pappardelle” al cinghiale, passando per la “Zuppa” di funghi porcini in crosta di pane. Numerose sono inoltre le proposte che la nostra griglia offre, dall’abbacchio scottadito alle pregiate carni scozzesi passando per la bufala nostrana.
Specialmente in tarda estate o primo autunno, quando è tempo di funghi, sono presenti una serie di appetitose ricette tipiche, soprattutto a base di funghi porcini locali.
Il nostro Chef ama deliziare, preparando piatti di eccezionale qualità anche tipici, dai primi al dolce, tutti a base di prodotti pregiati locali.
L’olio extra vergine di oliva di produzione locale estratto attraverso il processo di spremitura a freddo, le olive (tipo Gaeta) preparate in diversissime modi, le ricotte, i formaggi e i salumi, tutti prodotti genuini, naturali della tradizione gastronomica locale.
Insomma, al Ristorante “Il Seminario” si trova una cucina tipica e regionale con i sapori antichi, ma rivista in chiave moderna. Tutti gli ingredienti usati sono rigorosamente freschi curando soprattutto la stagionalità. Predisposto per cerimonie matrimoniali e pranzi/cene speciali, disponiamo di 2 sale da pranzo (che offrono la possibilità di ospitare fino a 300 coperti) più altre 2 piccole sale per la ristorazione, che possono ospitare dai piccoli gruppi, fino a 150 coperti.